La garanzia per viaggiare tranquilli

Aziende - Polizze Viaggio

La garanzia per viaggiare tranquilli

ACI Global Servizi in collaborazione e/o per conto di primarie Compagnie di Assicurazioni, specializzate nel ramo “Assistenza"progetta, gestisce e promuove garanzie assicurative di Assistenza e Servizi per la vita quotidiana, al domicilio come in viaggio, in Italia come all’estero.

Le Polizze Viaggio Company sono flessibili e personalizzabili, in grado di garantire tranquillità e serenità a tutti i dipendenti/assicurati in viaggio ovunque nel mondo, soddisfacendo le molteplici esigenze di assistenza informativa prima del viaggio e di assistenza sanitaria durante e dopo il viaggio.

Le delicate assistenze medico-sanitarie vengono gestite da una Centrale Operativa dedicata e attiva 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno.

Assistenza sanitaria alla personarimborso spese medicheassicurazione bagaglioinfortuni di viaggio e di voloTutela giudiziaria e Responsabilità civile in viaggio, sono servizi declinati nei vari prodotti assicurativi componibili sia in base alle esigenze specifiche di ciascuna Azienda/Dipendente, sia con riguardo alla tipologia di viaggio e/o soggiorno per lavoro in Italia o all'estero.

Le competenze di ACI Global Servizi, sommate alla technicality delle Compagnie Assicurative nostre partners, producono Prodotti e Polizze individuali o di gruppo per le Agenzie di Viaggi e Tour Operators incentive; detti prodotti consentono di coprire "su misura" le più diverse esigenze di viaggio:

  • per viaggi incentive organizzati AdV o T.O. per Aziende, loro dipendenti e familiari
  • per viaggi di lavoro (per il businessman in viaggio in Italia sia all’estero)
  • per Aziende con personale e/o cantieri in italia e all'estero

L'attenzione al Cliente. ai suoi Dipendenti, all’evoluzione del mercato ed il forte spirito innovativo sono le basi sulle quali ACI Global Servizi realizza e consolida le proprie collaborazioni, grazie alle quali si è già imposta come partner privilegiato di importanti Aziende e Gruppi industriali. 

Per avere informazioni:

scrivere a touristpass.commle@aciglobal.it 

oppure

telefonare allo +39 02 66 165 572