Rally del Salento

ACI Global al 51° Rally del Salento con il servizio “ACI Global Soccorso Stradale 803.116”

fotoDAngelo

Si è appena concluso il 51° Rally del Salento prestigiosa manifestazione motoristica organizzata dall’Automobile Club di Lecce, con il supporto di Automobile Club d’Italia, ACI Sport e Scuderia Piloti Salentini.

ACI Global, ha fornito assistenza tecnica agli equipaggi iscritti in qualità di Partner Tecnico dell’evento, garantendo il servizio di Assistenza Stradale con il presidio di numerosi mezzi di soccorso ubicati in punti strategici lungo il percorso - pronti ad intervenire in caso di necessità.

La competizione - valida quale seconda prova del Campionato Italiano WRC, come gara d’apertura della Coppa Italia Rally 4^ Zona e come terzo appuntamento del Campionato Regionale – ha “aperto” quest’anno anche alle vetture storiche! Accanto al rally moderno si è svolta la 1^ edizione del Rally Storico del Salento così come la riproposizione del Raduno Storico, manifestazione non competitiva giunta alla seconda edizione – che ha visto sfilare autentici gioielli del passato, prestigiose e gloriose vetture di inestimabile valore che hanno segnato la storia dell’automobilismo.

Tre eventi di grande attrazione per un appassionante connubio tra vetture moderne e storiche, tra sport, cultura, prestigio ed eleganza.

La vittoria è andata al duo bresciano composto da Stefano Albertini e Danilo Fappani.

In occasione del 51° Rally del Salento ACI Global ha messo a disposizione anche i propri servizi di Logistica e Trasporti avendo particolare cura del trasferimento a mezzo bisarca di alcuni veicoli – anche storici – coinvolti nell’evento. 

ACI Global affianca da anni le principali competizioni automobilistiche italiane e internazionali. La grande fiducia che anche il settore dei veicoli d’epoca ha dimostrato ad ACI Global permette costantemente di potenziare ed innovare servizi già altamente specializzati avvalendosi di una Rete di Operatori esperti e qualificati.

Approfondisci ai link sotto:

http://rallydelsalento.info/