Verona Legend Cars

ACI Global con ACI Storico e Automobile Club Verona a "Verona Legend Cars 2018" - la "Fiera delle Storiche dall'anima sportiva"

verona legend cars

ACI Global sarà presente in occasione di Verona Legend Cars 2018 – Fiera delle Storiche dall’anima sportiva - in calendario dal 4 al 6 maggio 2018 – allo stand di ACI Storico all’interno del padiglione 9 di Veronafiere insieme all’Automobile Club di Verona.  Il pubblico potrà scoprire le attività, i servizi e le iniziative del Club ACI Storico, costituito nel 2013, con socio fondatore l’Automobile Club d’Italia, che ha l’obiettivo di promuovere, valorizzare il patrimonio e la cultura motoristica italiana, nonché tutelare gli interessi degli appassionati e dei collezionisti di veicoli di rilevanza storico-collezionistica. ACI Storico, partner della manifestazione dalla prima edizione, sarà presente con un importante stand dove gli appassionati del mondo delle vetture di interesse storico-collezionistico potranno anche ammirare una magnifica Abarth 2000 SE 010 del 1969.

Verona Legend Cars - giunta alla 4a edizione - è un grande mercato Classic con 1.350 auto storiche di altissima qualità, parti e componenti di ricambio e accessori dedicati ai collezionisti. Si tengono direttamente in fiera i raduni di Club e registri storici per condividere l'esperienza con tutti i visitatori. Coinvolgente è il circuito di gara di un chilometro, sotto la supervisione dell’Automobile Club di Verona che curerà sia l'allestimento del percorso che l'organizzazione sportiva e regolamentare delle competizioni. Una pista dove sia campioni del mondo del rally che appassionati di corse daranno il meglio di sé nei due grandi eventi del 2018: il nuovo Trofeo Verona Legend Cars, manifestazione di velocità aperta agli appassionati alla guida delle loro stesse auto; la Sfida dei Campioni, la particolarità assoluta di Verona Legend Cars ossia una competizione dal vivo tra le più grandi leggende del Rally Mondiale.

In questo suggestivo contesto ACI Global presenterà la Linea di Servizi "ACI Global Passione d'Epoca" area di sviluppo su cui sta evolvendo la specializzazione del Network, per supportare, come Partner di ACI Storico, le specifiche richieste di questo segmento di Mercato. In particolare saranno focalizzati i Servizi ACI Global relativi al Trasporto per Auto e Moto d'Epoca, l'attività di presidio e supporto durante prestigiose Manifestazioni Sportive e l'attività di verifica tecnica, manutenzione e restauro dei veicoli storici. 

ACI Global è anche Partner Tecnico di Verona Legend Cars avendo messo a disposizione i servizi di Logistica e Trasporti necessari per l'allestimento della Fiera.

ACI Global. Accanto a te, sempre.

 

Approfondisci ai link sotto:

http://www.veronalegendcars.com/