Importante riconoscimento per Agenzia Radio Traffic

Targa speciale da Regione Lombardia per i suoi 25 anni di attività

radio traffic ACI Global 

La nostra Agenzia Radio Traffic ha ricevuto un importante e sentito riconoscimento per i suoi 25 anni di attività.

Nel corso della "Giornata regionale della Sicurezza e Fraternità della Strada", organizzata da Regione Lombardia lo scorso 11 novembre, è stata consegnata ad Agenzia Radio Traffic, società del Gruppo ACI Global, una targa speciale per la sua attività. 

La Regione Lombardia ha voluto assegnare la targa "per i 25 anni di attività nel campo dell'infomobilità ed in particolare per la sicurezza stradale degli utenti delle strade".

Agenzia Radio Traffic è nata, infatti, nel 1992 ed è stata guidata fin dal primo giorno da Adriana Corino, che ha ricevuto la targa dalle mani dell'Assessora regionale alla Protezione Civile, Sicurezza e Immigrazione insieme ad alcuni dei redattori della nostra agenzia.

Un bel traguardo per i "primi" 25 anni di attività di Radio Traffic, che da quel primo giorno è cresciuta fino ad essere un punto di riferimento per le informazioni sulla mobilità e la sicurezza a livello nazionale per milioni di cittadini che ascoltano, vedono e leggono le notizie prodotte ogni giorno dai suoi redattori.

I complimenti di tutta ACI Global per questo importante riconoscimento ad Adriana Corino e a tutti i redattori che hanno lavorato in questo quarto di secolo per Agenzia Radio Traffic.

Radio Traffic platea 

Agenzia Radio Traffic ha vinto il bando per il servizio Viaggiando

Da diversi anni chi viaggia lungo le autostrade del Nord-Est è accompagnato dal servizio Viaggiando, che attraverso notiziari radiofonici e informazioni al telefono tiene aggiornati gli automobilisti che percorrono alcune delle strade più trafficate d'Italia tra Lombardia, Veneto e Friuli Venezia-Giulia. 

Da pochi giorni, precisamente dal 7 novembre, questo servizio viene gestito da Agenzia Radio Traffic, società del Gruppo ACI Global, che ha vinto il bando promosso dalla concessionaria Autovie Venete e fornisce ora tutte le informazioni sulla viabilità di un'area tanto importante.

Grazie a questo servizio Agenzia Radio Traffic, che già realizza notiziari per numerose emittenti grazie a servizi dedicati in Piemonte, in Lombardia (col servizio Infomobility-Luceverde in collaborazione con ACI Infomobility) e in Trentino Alto Adige, allarga il suo orizzonte di attività "locali" a tutte le regioni del Nord Italia, oltre ai notiziari nazionali per Radio 24 e al servizio Muoversi in Campania.