VO - Salone Veicolo d'Occasione - Fiera Roma

ACI Global sarà Partner con ACI del primo Salone del veicolo d'occasione. Fiera di Roma 8-11/03

ACI Global – società multiservizi dell’Automobile Club d’Italia – sarà presente come Partner con ACI alla Prima edizione italiana del Salone del Veicolo d’Occasione - in programma dall’8 all’11 marzo 2018 – alla Fiera di Roma presso lo stand di ACI, all’interno del padiglione 8

Il Salone del Veicolo d’Occasione è un evento al debutto in Italia ed è realizzato in collaborazione con ACI e organizzato da Fiera Roma e IFEMA, la Fiera di Madrid che ogni anno, dal 1997, organizza VO in Spagna. Si tratta di un appuntamento con autovetture d’occasione, usato di qualità, certificato e garantito che rappresenta sicuramente una porta d’ingresso importante per entrare in un mercato in continua crescita che però necessita di garanzie al massimo livello, capaci di stimolare le vendite.

In questo suggestivo ed elettrizzante contesto ACI Global – forte della sua esperienza e specializzazione – effettuerà delle verifiche ad hoc sui veicoli esposti in Fiera per la compravendita, attraverso un “CheckUp di ammissione all’Esposizione”.
I servizi di CheckUp così come, più in generale, gli interventi riparativi garantiti dal Network ACI Global, rientrano nel concetto di assistenza rivolta con dedizione e affidabilità a tutti i veicoli e si aggiungono all’ampia gamma dei servizi modulabili e personalizzati erogati ogni giorno dalla Società di Servizi dell’ACI - quali il soccorso stradale, l’auto sostitutiva, il ripristino post incidente, l’infomobilità, l’assistenza sanitaria e alla casa.

ACI Global è anche provider di servizi tecnico-ispettivi integrati per garantire verifiche qualificate e riscontri veloci, trasparenti e certificati offrendo ai propri Clienti – tra cui primarie Aziende in ambito B2B – servizi di Authority Tecnica e di gestione delle manutenzioni.

Attraverso un Network radicato su tutto il territorio nazionale ACI Global è in grado di erogare servizi di logistica e trasporto veicoli (marcianti e non), con bisarca o carro attrezzi singolo, per specifiche esigenze - sia nel mercato del “nuovo” che dell’”usato”. In questo contesto si inserisce puntualmente il «Servizio di Logistica Integrata per azioni propedeutiche alla Rivendita di veicoli usati», forte di una fitta rete di depositi dislocati nelle aree strategiche d’Italia.

In occasione del “Salone del Veicolo d’Occasione” ACI Global metterà a disposizione di tutti i visitatori ed interessati all’evento, uno speciale Coupon Sconto per interventi riparativi auto presso le Officine Convenzionate del proprio Network (sconto del 10% sulla prestazione di mano d’opera) con agevolazioni ulteriori per i Soci ACI (sconto del 10% sul totale fattura riparazioni e 30% sugli pneumatici).

Costantemente fedele alla propria mission di “Garantire Sicurezza a chi si muove, sempre e ovunque”, ACI Global propone al mercato servizi speciali unici per affidabilità e competenza, confermandosi garanzia di tranquillità e sicurezza per tutti.

Scarica il Coupon per usufruire dello sconto e prenota una visita in Officina chiamando il numero 02.64.10.79.04 o scrivendo a meccanica@aciglobal.it