Motor Show Bologna

ACI Global con ACI e ACI Storico al Motor Show di Bologna dal 2 al 10 dicembre

 

ACI Global ha partecipato dal 2 al 10 dicembre al Motor Show di Bologna all'interno dello stand di ACI e ACI Storico.

L’edizione 2017 di questo grande spettacolo dei motori ha visto protagoniste le auto da corsa; le case hanno presentato modelli innovativi sia nei padiglioni che attraverso esibizioni straordinarie con vetture a disposizione del pubblico.

Alla manifestazione hanno partecipato 280mila visitatori, il 20% in più rispetto all'edizione del 2016.

Partner del Motor Show sono stati i rappresentanti di tutta la filiera e del mondo automotive italiano. In questo suggestivo contesto ACI Global - oltre ad effettuare specifica e puntuale assistenza in pista - ha presentato l’intera gamma dei propri servizi all’auto ed alla persona, volti a soddisfare le svariate esigenze di mobilità - con soluzioni sempre più connesse ed innovative, tra cui la Linea di Servizi "ACI Global Passione d'Epoca" area di sviluppo su cui sta evolvendo la specializzazione del Network, per supportare, come Partner di ACI Storico, le specifiche richieste di questo segmento di Mercato. In particolare sono stati focalizzati i Servizi ACI Global relativi al Trasporto per Auto e Moto d'Epoca, l'attività di presidio e supporto durante prestigiose Manifestazioni Sportive e l'attività di verifica tecnica, manutenzione e restauro dei veicoli storici.

I servizi Passione d’Epoca rappresentano la naturale evoluzione del concetto di assistenza rivolta con dedizione e affidabilità anche ai veicoli storici che si aggiungono alla ampia gamma dei servizi modulabili e personalizzati (soccorso stradale, attività riparativa, auto sostitutiva, ripristino post incidente, logistica/trasporto, infomobilità, assistenza sanitaria e alla casa).