Historic Car Venice

ACI Global al 3° Raduno ed Esposizione Auto Storiche

HCV0001 

Si è appena concluso il grandioso spettacolo dell’Historic Car Venice in Laguna: prestigiosa manifestazione motoristica organizzata dall’Automobile Club di Venezia, giunta quest’anno alla terza edizione.

La prima tappa della manifestazione ha visto sabato 23 giugno - nel cuore di Mestre - il raduno e la sfilata di magnifiche auto d’epoca, veri gioielli che hanno fatto la storia dell’automobilismo. A seguire si è svolta la gara di regolarità turistica, mentre l’indomani le auto storiche si sono trasferite al Lido di Venezia dove è avvenuta la rievocazione del mitico “Circuito degli Assi”, momento indimenticabile di un evento atteso dal mondo dei collezionisti, degli appassionati e dei residenti nella scenografica città di Venezia. La sfilata nel bacino di San Marco ha costituito il momento conclusivo del prestigioso evento.

Oltre a supportare la manifestazione nei servizi di mobilità per l’assistenza tecnica ai veicoli in gara e il trasporto di alcune vetture storiche coinvolte nell’evento, ACI Global ha esposto due veicoli che hanno fatto la storia della propria attività: una scintillante Moto Guzzi ed uno spettacolare Fiat 615. Inoltre si è resa protagonista della manifestazione anche gareggiando con uno dei propri mezzi di soccorso storici più rappresentativi: la Fiat Campagnola - guidata dal Direttore Generale – Dott. Enrico Colombo che – grazie anche alla collaborazione e supporto di un navigatore d’eccezione – ha conquistato il podio con ottime posizioni sia in entrambe le gare sia in categoria: 2° classificato nella prima e nella seconda tappa, 1° “assoluto raggruppamento” e 2° “assoluto”.  

Grande soddisfazione di tutto il team ACI Global per un risultato così importante ed ambito.

ACI Global si conferma leader per i servizi di Mobilità e diviene grande protagonista nelle competizioni automobilistiche!  

Approfondisci ai link sotto:

http://www.hcvenice.it/