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A partire dalla selezione più recente

ACI Global S.p.A., Azienda Leader di mercato nel settore dell’assistenza rivolta a veicoli, persone ed abitazioni, sia sul territorio nazionale che all’estero, ricerca per la propria Centrale Operativa, nelle sedi di Roma e Milano:

ADDETTI CENTRALE OPERATIVA

Essere un Addetto alla Centrale Operativa significa:

  • accogliere e gestire la richiesta telefonica del cliente, con particolare attenzione alla situazione contingente, seguendo le varie fasi dell’assistenza. In particolare, richiedere e registrare i dati necessari all’erogazione del servizio, fornire le informazioni di supporto, attivare la prestazione coerente all’esigenza del cliente;
  • finalizzare l’intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali connessi all’intervento nell’ambito di procedure e metodi operativi aziendali stabiliti.

Requisiti richiesti:

  • diploma di scuola superiore o laurea;
  • disponibilità al lavoro su turni 7 giorni su 7, week end e festivi compresi, h.24;
  • esperienza in call center inbound di assistenza al cliente/alla persona di almeno 1 anno. Apprezzata esperienza nel Customer Contact Center telefonico;
  • buona conoscenza della geografia italiana;
  • empatia, capacità dialettiche;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • attitudine alle relazioni interpersonali, capacità/attitudine a lavorare in contesti caratterizzati da picchi di attività, problem solving;
  • conoscenza molto buona della lingua INGLESE, che consenta di sostenere una buona conversazione in lingua;
  • costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere (in particolare il tedesco).

ACI Global offre contratti a tempo determinato da aprile a settembre con orario part-time orizzontale a 30 ore settimanali.

Sedi di lavoro: Milano/Roma

I c.v. dovranno essere inviati all’indirizzo servizio.selezione@aciglobal.it, corredati dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 e successive modifiche.

Informiamo che i dati personali potranno essere trasmessi a Società terze incaricate del processo di selezione.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it

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 In ambito Direzione Sistemi e Tecnologie

ACI Global S.p.A., Azienda Leader di mercato nel settore dell’assistenza rivolta a veicoli, persone ed abitazioni, sia sul territorio nazionale che all’estero, al fine di garantire la crescita del proprio business attraverso una più efficace sinergia tra sistemi tecnologici, processi aziendali ed esigenze di mercato e rendere fattiva l’implementazione di un programma di trasformazione e innovazione tecnologica, ricerca:

RESPONSABILE COORDINAMENTO PROGETTI STRATEGICI

da inserire nell’ambito dell’Area Ricerca e Sviluppo, e che avrà il compito di supportare la Direzione nel monitoraggio dei Progetti strategici, dirigere e coordinare le attività progettuali in ambito strategico (Integrazione Computer – Telefonia, dispacciamento automatico missioni) e presidiare il processo di integrazione dei progetti di sviluppo con i processi aziendali.

Requisiti:

  • esperienza di almeno 10 anni nella conduzione di progetti tecnologici complessi in società di servizi;
  • conoscenza delle piattaforme IBM e database DB2;
  • certificazioni in materia di Project Management;
  • certificazioni ITIL;
  • capacità di analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione del lavoro in team di assistenza tecnica software;
  • ottima conoscenza lingua inglese.

 SISTEMISTA SENIOR

con comprovata esperienza nell’ambito dell’Area Infrastrutture e Gestione servizi, che avrà il compito di gestire la struttura aziendale lato server (sistemi Windows Server e applicativi, Linux Server e applicativi, VMWare ESX, Switch in fibra, SAN e apparati di rete) in tutti gli ambienti, collaborare con tutte le aree IT al fine di indirizzare al meglio le soluzioni a supporto del business dell’azienda e supportare il Responsabile area Infrastrutture nelle attività di Service Management.

Requisiti:

  • esperienza decennale sul campo (minimo 10 anni);
  • certificazioni minime richieste: Microsoft MCP/MCSA, certificazioni in ambito di virtualizzazione (VMWare/Citrix/altro), certificazioni in ambito hardware (preferibilmente COMPTIA+);
  • conoscenza avanzata di architetture in alta affidabilità (Cluster, sistemi in ridondanza, bilanciamento carichi e correlati troubleshooting);
  • autonomia nella gestione di SAN (LUN, carichi, bilanciamenti), Switch FC (Zooning e configurazioni avanzate), schede HBA (installazione, configurazione e implementazione);
  • conoscenza e gestione autonoma avanzata di piattaforme VMWare versioni 5 e 6+;
  • implementazione e gestione avanzata farm Microsoft Terminal Server, pubblicazione Applicazioni remote su grossi parchi utenti, PowerShell Scripting, gestione avanzata Active Directory Schema, Domini federati in cloud e servizi correlati;
  • conoscenza sistemistica Database SQL server in alta affidabilità;
  • buona conoscenza delle piattaforme Linux-based, RedHat, CentOS, Debian, Ubuntu desktop/server;
  • strategie di migrazione tra domini di utenze, computers, Database, posta elettronica e File System Distribuiti;
  • ottima conoscenza Office 365 e autonomia di gestione della piattaforma Microsoft Azure;
  • padronanza delle regole di networking, VPN, Security, cifrature e protocolli correlati;
  • competenza nella installazione, configurazione e gestione dei sistemi di monitoraggio in cluster (preferibilmente PRTG);
  • conoscenza e implementazione sistemi e strategie di backup dati e VM;
  • esperienza comprovata nella gestione di macro gruppi di utenze, in particolare Centrali Operative dislocate su più sedi e Call Center;
  • comprovata esperienza nella gestione delle problematiche legate ai servizi di interfacciamento con la Motorizzazione Civile / PRA e di pronto intervento e soccorso stradale;
  • autonomia nel problem-solving, troubleshooting;
  • reattività e proattività;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità alla reperibilità su turni H24/365.

Per le due posizioni sopra descritte, ACI Global S.p.A. offre un contratto a tempo determinato della durata minima di 23 mesi, presso la sede di Milano.

INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 18 dicembre 2017.

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1 LAUREATO IN ECONOMIA

Che abbia approfondito, nel corso degli studi universitari, le tematiche di management aziendale con particolare interesse e predisposizione verso le attività di analisi dei dati, da inserire presso la propria sede di Roma.

 Requisiti:

  • Capacità di analisi;
  • Attitudine alle relazioni interpersonali;
  • Problem solving

 

INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it  ENTRO E NON OLTRE IL 23 SETTEMBRE 2016.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it

 

1 ADDETTO TECNICO

che, nell’ambito di un progetto innovativo ed in via di implementazione in collaborazione con l’Università di Lecce, si occuperà dello sviluppo di una nuova tecnologia utile a promuovere la trasparenza on line dello stato di invecchiamento e di manutenzione dichiarata durante la vita del veicolo.

 Requisiti:

  • Conoscenza tecnica dei veicoli;
  • Conoscenza di principi di manutenzione e preparazione del veicolo;
  • Attitudine alle relazioni interpersonali;
  • Problem solving

Zona di competenza: Lecce.

ACI Global offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it  ENTRO E NON OLTRE IL 10 LUGLIO 2016.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it